I nostri 10 giorni a Orlando itinerario-Visita il parco a tema capitale del mondo!

149 Azioni

Quando si tratta di un volo di 16 ore da Sydney a Dallas, più un altro paio d’ore da Dallas a Orlando, è necessario spendere una ragionevole quantità di tempo a terra per rendere quei voli killer vale la pena. Per noi questo significava questo itinerario di 10 giorni a Orlando, seguito da un’incredibile crociera Disney di 7 notti.

Abbiamo avuto una palla assoluta nella capitale del parco a tema del mondo, colpendo Magic Kingdom, Animal Kingdom e Epcot a Disney World, oltre a Universal Studios (casa di Harry Potter lontano da casa!), Kennedy Space Center e LEGOLAND.

È stato un viaggio incredibile.

Se stai pensando di prenotare la tua avventura Disney World, ottieni tutti i miei consigli per pianificare il tuo primo viaggio qui.

I fan Disney possono trovare tutte le nostre avventure Disney in tutto il mondo qui. Ci sono Disney World, Disneyland Paris, Disney cruises e molto altro ancora!

A Magic Kingdom at Disney World

Dove soggiornare a Orlando, capitale del parco a tema del mondo

I parchi a tema di Orlando sono piuttosto una via d’uscita da Orlando city. In effetti è improbabile che tu visiti la città. L’aeroporto si trova a circa 25 minuti di auto a sud-est della città, mentre i parchi a tema più popolari sono a circa 25 minuti di auto a sud-ovest.

Molto probabilmente arriverai all’aeroporto di Orlando e dirigiti direttamente verso l’area di Disney World, a circa mezz’ora di auto.

Mappa del parco a tema di Orlando

La nostra Wilderness Lodge Bunk bed room

La più grande domanda è necessario rispondere è se pagare un sacco di soldi per un hotel Disney World con la posizione finale e tematizzazione che essi offrono (on-site) o di scegliere un hotel più conveniente al di fuori Disney World (off-site). Per suggerimenti più dettagliati sulla scelta del tuo hotel a Orlando clicca qui, ma questi sono alcuni dei miei preferiti.

Orlando hotel tabella di confronto di

On – o Off-site Località Stile di accom Stelle > Circa il costo per settimana (USD) fare Clic per controllare gli ultimi prezzi
Sul sito Wilderness Lodge Hotel – letto matrimoniale + letto a Castello 4 stella $3,110
Sul sito Caribbean Beach Resort Hotel – 2 letto matrimoniale 3 stelle $2,048
Sul sito Arte
Animazione
Hotel – 1 letto + 2 divani letto matrimoniali 3 stelle $2,603
Off-site Staybridge Suites Lake Buena Vista Appartamento – 2 camere da letto 3 stelle $1,305

I nostri 10 giorni a Orlando itinerario

Con 16 parchi a tema di Orlando e 4 a Disney World, da sola, la pianificazione di un viaggio qui può essere schiacciante. Non c’è da stupirsi che sia chiamata la capitale del parco a tema del mondo!

Ma Disney World è sicuramente il main drawcard ed era dove volevamo trascorrere la maggior parte del tempo. È il più grande parco a tema Disney del mondo e, con tutti i suoi hotel, ristoranti e altre strutture di intrattenimento, è quasi una città in sé.

Walt Disney, Topolino e il castello di Cenerentola a Magic Kingdom

Se avessi tempo e denaro infiniti, il mio modo ideale per vedere Disney World sarebbe passare solo le mattine nei parchi. È più tranquillo e più fresco. Poi intorno a 1pm quando è follemente occupato e molto caldo, ritirati nella piscina dell’hotel per rilassarti per il pomeriggio. Dopo tutto, la temperatura del giorno è in media tra 21c e 33c tutto l’anno. Non fa mai particolarmente freddo in Florida.

E non è il costo dei biglietti d’ingresso che ti impedisce di farlo. Abbiamo comprato un parkhopper di 3 giorni (puoi visitare più parchi al giorno), ma per circa lo stesso prezzo potresti ottenere un pass di 6 giorni, se sei felice di rimanere con un parco al giorno.

Si tratta più di avere vincoli di tempo e costi di alloggio. Abbiamo avuto 10 giorni a terra a Orlando e avrei potuto trascorrere molto felicemente sei giorni a Disney World, ma per quanto riguarda il mondo magico di Harry Potter e il resto della Universal? E il Kennedy Space Center? LEGOLAND? Un po ‘ di tempo per rilassarsi sarebbe bello troppo!

Imparare a guidare a LEGOLAND

E ‘ stracolmo nostro tempo nei nostri 10 giorni a Orlando itinerario, con le sveglie impostate per raggiungere i parchi prima di apertura e molto di notti in ritardo per i bambini, e questo è ciò che abbiamo coperto–

• Animal Kingdom di Disney World – mezza giornata
  • di Relax alla piscina del resort – 3 mezze giornate

Incantesimi in Diagon Alley al Magico Mondo di Harry Potter a Orlando

giorno di Arrivo – Cena presso il T-Rex

Dopo essere sopravvissuto a quelle epiche voli (leggi il nostro volo di recensione qui), ci siamo diretti verso l’incredibile Disney Springs ristorante recinto ed era un divertimento cena presso il T-Rex, un dinosauro a tema ristorante. Ci è piaciuto così tanto siamo tornati per un secondo pasto più tardi nel nostro viaggio.

Leggi la mia guida definitiva per la tua prima visita a Disney World per informazioni dettagliate su come ottenere una prenotazione per questi mega ristoranti popolari, pasti di carattere e passaggi veloci per le giostre.

T-Rex restaurant a Disney Springs

Giorno 1 – Mattina a Animal Kingdom

Abbiamo iniziato il nostro viaggio soggiornando al Wilderness Lodge a Disney World (incredibile tematizzazione, servizio, posizione e strutture – maggiori informazioni qui), il che significava che avevamo accesso a EMH – Extra Magic Hours. Ogni giorno uno dei parchi Disney World è aperto extra presto o tardi solo per gli ospiti dell’hotel.

Il giorno 1 Disney Animal Kingdom era aperto presto, quindi è lì che ci siamo diretti. Con una folla minima abbiamo guidato il Safari del Kilimangiaro, le rapide del fiume Kali e due volte su Expedition Everest (la nostra cavalcata preferita di Disney World) prima del brunch al Donald’s Safari Breakfast a Tusker House (il nostro pasto preferito dei personaggi – vedi la nostra recensione qui e la nostra guida ai migliori pasti dei personaggi di Disney World qui).

Abbiamo preso il Festival del Re Leone spettacolo prima di tornare al nostro hotel nel primo pomeriggio.

Per tutti i dettagli e le foto della nostra mezza giornata a Animal Kingdom, clicca qui.

Incontro Topolino a Paperino, Safari Colazione al Regno Animale

1 ° Giorno – Pomeriggio al Magic Kingdom

Dopo il pool di tempo a Wilderness Lodge (vedi scivolo, splash zone più qui) abbiamo preso la barca per Magic Kingdom per un incontro con Anna & Elsa, visto il tempo di notte parata (non operativo al momento) e i fuochi d’artificio e lo spettacolo di luci sul castello.

Giorno 2-Mattina a Magic Kingdom

Ci siamo goduti un sonno dopo la tarda notte di ieri sera, poi di nuovo a Magic Kingdom per il brunch con le principesse al tavolo reale di Cenerentola.

Per saperne di più su questa incredibile esperienza qui.

Giorno 2-Pomeriggio a Epcot

Da Magic Kingdom è un facile giro in monorotaia a Epcot. Questo è stato un favorito particolare con mio figlio, che amava Pista di prova, Missione: Spazio, I mari con Nemo e gli amici, e incontrare e salutare con Chip & Dale (esilarante!).

Per un assaggio della Gran Bretagna, il Rose & Crown pub è un luogo incantevole per un pasto sul ponte con vista sul lago.

Trova tutte le foto e i dettagli della nostra visita Epcot qui.

Giorno 3-Magic Kingdom

Questa è stata una giornata intera a Magic Kingdom dalla mattina presto con EMH fino a circa 5pm. Siamo andati su un sacco di giostre tra cui 7 Nani Miniera Treno, Racconti incantati con Belle, Space Mountain, Splash Mountain e le tazze da tè, aveva un pasto carattere al Crystal Palace con Winnie the Pooh e gli amici (Eeyore è il mio preferito!), e successo su incontro e saluta con Buzz, Woody e Jessie.

Scopri tutto quello che abbiamo fatto a Magic Kingdom qui.

Dirigendosi verso splashdown a Splash Mountain

Giorno 4 – Kennedy Space Center

Abbiamo spostato gli hotel oggi, fuori dalla bolla Disney e in uno spazioso appartamento indipendente a Staybridge Suites Lake Buena Vista (maggiori informazioni qui). Era celeste avere così tanto spazio!

Abbiamo anche preso un’auto a noleggio e ci siamo diretti al Kennedy Space Center per alcune ore per controllare i razzi, le navette spaziali e l’area di lancio.

Maggiori informazioni e foto dalla nostra avventura spaziale della NASA qui.

Space Shuttle Atlantis al Kennedy Space Center

Giorno 5 – Piscina& Outlet mall

Oggi è stata una giornata di riposo con tempo in piscina al mattino in hotel, seguita da una visita a un outlet mall. Ho anche approfittato del tempo in hotel per utilizzare il loro servizio lavanderia.

Staybridge Suites Orlando pool area

Giorno 6 – Universal Orlando

Universal Orlando è costituito da due parchi a tema – Universal Studios Florida e Universal’s Islands of Adventure. Il mondo magico di Harry Potter era il nostro obiettivo principale qui, ma i bambini amavano anche altre aree e giostre come Seuss Landing e the Cattivissimo Me ride.

Oggi abbiamo colpito un paio di giri lungo la strada, come ci siamo diretti a Diagon Alley in Universal Studios Florida. Dopo una cerimonia di bacchetta a OIvanders abbiamo trascorso un sacco di tempo a lanciare incantesimi, bere butterbeer e cavalcare Fuga da Gringott. Abbiamo preso l’Hogwarts Express a Hogsmeade nelle Isole di avventura di Universal e abbiamo esplorato a fondo questa zona favolosamente a tema.

Trova molte più informazioni e i miei suggerimenti su Harry Potter qui.

Hogwarts Express a Universal Orlando

Giorno 7 – Universal Orlando

Più dello stesso oggi. Con così tanto da vedere qui, due giorni sono appena sufficienti. All’interno dell’area di Harry Potter abbiamo guidato Harry Potter e il viaggio proibito, il volo dell’Ippogrifo e la sfida del drago (che da allora ha chiuso) a Hogsmeade. Tutto incredibilmente impressionante.

Hogsmeade inizia ad affollarsi nella tarda mattinata

Giorno 8 – Disney Springs

Disney Springs è un quartiere di intrattenimento e ristorante all’interno dell’area di Disney World, ma è libero di entrare. I bambini amavano giocare al negozio LEGO, avrei potuto passare ore nel gigantesco negozio Disney e c’è molto altro da esplorare.

Più tempo in piscina anche oggi.

Giorno 9-LEGOLAND Hotel

Oggi abbiamo spostato nuovamente gli hotel al LEGOLAND Hotel. Anche se è stato un dolore a muoversi di nuovo, è valsa la pena di rimanere qui. I temi e le attività lo rendono quasi divertente come il parco a tema stesso.

La mia recensione completa dell’hotel LEGOLAND è qui.

L’area bambini nella nostra camera d’albergo LEGOLAND

Giorno 10 – LEGOLAND

Questo è il parco a tema perfetto per i bambini più piccoli. Tutte le corse sono rivolte ai minori di 12 anni, quindi i miei figli erano entusiasti di poter guidare la maggior parte delle cose senza di noi. Hanno particolarmente amato le montagne russe Drago e guidare auto, barche ed elicotteri.

Tutti i miei consigli e trucchi sono qui.

Vuoi salvare questo per leggere più tardi? Basta appuntare l’immagine qui sotto–